ARTICOLI


CANI IN UFFICIO

 
Uno studio statunitense ha dimostrato che permettere ai dipendenti di portare il proprio cane sul posto di lavoro renderà questo meno pesante e i lavoratori risulterebbero più predisposti a fare straordinari, farebbero meno assenze e sarebbero più produttivi e meno nervosi; i cani  in ufficio aiuterebbero inoltre la socializzazione tra colleghi e renderebbe il lavoratore più legato alla propria azienda.
Debrah Schnackenberg (vice presidente dei servizi di emergenza per la Humane Association) ha detto “ ci sono molte persone che sanno di dover trascorrere ore in più al lavoro, soprattutto in un periodo di crisi economica. Chi ha il proprio animale con sé ha meno fretta di tornare a casa”
In più la ricerca sostiene che chi ha la possibilità di portare il proprio cane al lavoro cambia lavoro meno spesso anche a fronte di proposte più remunerative.
Gli amici a 4 zampe hanno anche il potere di allentare la tensione e di conseguenza diminuire lo stress, una sola carezza farà rilassare il lavoratore in pochi secondi.



ULTIME NEWS

Ciao a tutti! Oggi vi facciamo conoscere la nostra Sky.....
Siamo tornati e vi presentiamo.........
Buongiorno a tutti, oggi รจ la volta di una signorina....
Oggi vi presentiamo... non lo abbiamo fatto nei....componenti delle Piccole Dolomiti....

CONTATTI

TELEFONO+39 347 8750151
+39 388 3018628
  
E-MAILinfo@bernesepiccoledolomiti.com
  

LOCATION

MONTE DI MALO (VI) - ITALIA


INFORMAZIONI

I cuccioli delle Piccole Dolomiti non vengono ceduti a negozianti o intermediari.
Riteniamo fondamentale il diretto rapporto con i proprietari per seguire costantemente ogni fase della vita dei nostri piccoli bernesi nelle loro nuove famiglie.
Per questo motivo riteniamo opportuno, prima di cedere i nostri cuccioli, conoscere le famiglie e capirne le esigenze.

VISITE SOLO SU APPUNTAMENTO

Non rispondiamo a telefonate da numeri anonimi.