NEWS


SHOW HANDLING e SHOW GROOMING con MIA EJERSTAD

 

 

 

Sabato 11 e domenica 12 aprile 2015 siamo stati presenti al corso e workshop di show handling e show grooming speciale Bovaro del Bernese tenuto dalla famosissima e bravissima handler Mia Ejerstad presso "Per un Pelo" di Marta Fornasa a Cassola.

Mia è una professionista conosciuta in tutto il mondo per la sua grande maestria e per il suo carisma; una persona che trasmette gioia, grinta e positività.

Sono state due giornate intense e dense di cose da imparere...tecniche, posizioni, collari, guinzagli, prodotti, spazzole e tante altre chicche del mestiere!

 

Il sabato è stata la giornata di introduzione con l'alternarsi di parti teoriche e momenti di pratica in cui il binomio cane-handler hanno avuto modo di mettersi in gioco.

Noi siamo stati presenti e operativi con la nostra Beverly Hills che come sempre ci ha saputo stupire mostrando a tutti i passi da gigante ottenuti in una sola giornata di lavoro! Brava Beverly!

 

La domenica siamo arrivati pieni di entusiasmo con Beverly Hills e con la piccola Chocolat di appena 3 mesi; è stata per lei un'occasione ottima per socializzare con persone e cani nuovi e per avere i primi approcci con il collare da show e con l'essere esaminata all'interno di un ring.

Durante il pomeriggio della domenica ci siamo concentrati sul grooming apprendendo il processo passo passo dal lavaggio all'asciugatura alla toelettatura fino alle rifiniture prima dell'esposizione di un Bovaro del Bernese da show.

 

E' stato un corso formativo davvero interessante e ricco che sicuramente ha lasciato il segno. Un corso ben organizzato e curato con un gruppo di lavoro simpatico, carino e coeso in cui abbiamo avuto modo di parlare non solo di show handling e show grooming ma anche di allevamento e di esperienze personali davanti ad un buon piatto di carne, insalata e patate! Un'ottima compagnia!

Grazie a tutti in particolare a Mia e a Marta!




ARTICOLI

Nel 2011 solo il 9% delle spiagge in Italia accettavano l’ingresso dei cani; oggi per fortuna, grazie a diverse e numerose domande anche....
Una dieta equilibrata anche nei periodi caldi......
Attenzione! Il caldo è arrivato e questo ci porta a parlare di un importante argomento quale il COLPO DI CALORE. Per COLPO DI CALORE si intende una...

CONTATTI

TELEFONO+39 347 8750151
+39 388 3018628
  
E-MAILinfo@bernesepiccoledolomiti.com
  

LOCATION

MONTE DI MALO (VI) - ITALIA


INFORMAZIONI

I cuccioli delle Piccole Dolomiti non vengono ceduti a negozianti o intermediari.
Riteniamo fondamentale il diretto rapporto con i proprietari per seguire costantemente ogni fase della vita dei nostri piccoli bernesi nelle loro nuove famiglie.
Per questo motivo riteniamo opportuno, prima di cedere i nostri cuccioli, conoscere le famiglie e capirne le esigenze.

VISITE SOLO SU APPUNTAMENTO

Non rispondiamo a telefonate da numeri anonimi.