NEWS


EXPO INTERNAZIONALE DI SAN MARINO

 
08.12.2013
 
Siamo partite la notte, quando ancora era buio e un po' di nebbia ci ha rallentate nel viaggio mentre attraversavamo Ferrara ma non ci siamo fermate, arrivate a destinazione io e Mia ci siamo chieste: "Ma che posto è questo????!" va bè,troviamo parcheggio, scarichiamo il tavolo e il nostro kennel e ci avviamo verso l'esposizione che si è svolta all'interno di un hotel (un po' piccolino come dimensioni per un'expo così!). All'arrivo ci facciamo spazio ta un sacco di gabbie, di gente e di trasportini, troviamo un piccolo posticino per noi e ci sistemiamo; durante l'attesa, aspettando il nostro momento scambiamo qualche chiacchiera con conoscenti ed amici... Arriva il turno dei Bovari del Bernese (che nel frattempo li hanno spostati in un altro ring!).
Mia è sistemata, tutto è al posto giusto e noi ci avviamo verso il ring....
L'esposizione si svolge regolrmente e il giudice Spoerr Roland (AUT) giudica con attenzione tutti i Bernesi presenti assegnando a Mia, iscritta in classe Campioni, il PRIMO posto ECC CAC CACIB BOS!
Soddisfatte ed orgogliose del nostro risultato sistemiamo le nostre cose e ci avviamo verso casa per portare questa bellissima notizia!!!!
 
Expo Int di San Marino
 
MIA del Sacro Fiume 
Cl. Campioni
1^ECC CAC CACIB BOS
 
e con questo risultato si aggiudica il titolo di
CAMPIONE INTERNAZIONALE!
 
BRAVISSIMA LA NOSTRA MIA CHE OGNI VOLTA SI IMPEGNA AL MASSIMO E CI PREMIA CON MOLTE SODDISFAZIONI!
 
Grazie Mietta bella!



ARTICOLI

Una dieta equilibrata anche nei periodi caldi......
L’autunno è arrivato e si va verso l’inverno; anche qui alle Piccole Dolomiti a Monte di Malo in provincia di Vicenza la stagione fredda è alle porte e si sa … prevenire è meglio che....
L'istiocitosi maligna è, tra i tumori, la principale causa di morte nel Bovaro del Bernese. L’istiocitosi è un tipo di....

CONTATTI

TELEFONO+39 347 8750151
+39 388 3018628
  
E-MAILinfo@bernesepiccoledolomiti.com
  

LOCATION

MONTE DI MALO (VI) - ITALIA


INFORMAZIONI

I cuccioli delle Piccole Dolomiti non vengono ceduti a negozianti o intermediari.
Riteniamo fondamentale il diretto rapporto con i proprietari per seguire costantemente ogni fase della vita dei nostri piccoli bernesi nelle loro nuove famiglie.
Per questo motivo riteniamo opportuno, prima di cedere i nostri cuccioli, conoscere le famiglie e capirne le esigenze.

VISITE SOLO SU APPUNTAMENTO

Non rispondiamo a telefonate da numeri anonimi.